FVG CARD - Pro Loco Mortegliano Lavariano e Chiasiellis APS

FVG CARD

FVGcard

Un pass con tanti servizi per conoscere il Friuli Venezia Giulia, spendendo meno!
Costruisci il tuo percorso personalizzato alla scoperta del Friuli Venezia Giulia, dove trovi arte, cultura, mare, montagna e benessere!

Come funziona
FVGcard è una card digitale nominativa che ha la durata di 48h o 1 settimana (dal primo utilizzo) e che ti permette di entrare gratuitamente nelle strutture convenzionate e di fruire di speciali scontistiche.

Prezzo di vendita intero:
- 48 h € 25,00
- 1 week € 39,00

Sconti per i ragazzi dai 12 ai 25 anni e per gli over 65
- FVGcard 48h       € 20,00
- FVGcard 1week   € 34,00

Validità
La card vale anche per 1 bambino sotto i 12 anni (ad esclusione di alcune strutture indicate nella guida).
Le gratuità sono utilizzabili solo una volta per struttura-servizio (alcune eccezioni sono indicate nella guida).
Gli sconti sono riconosciuti al solo possessore della FVGcard.

1. Come si usa?
Il QR code, ricevuto via mail, deve essere esibito dal telefono (o dal modulo stampato) al personale dei musei o delle attrazioni incluse nella FVGcard.

2. Come si attiva?
La Card si attiva alla prima lettura del QR code; la sua validità inizia a decorrere dal primo utilizzo per le successive 48 ore o una settimana a seconda del tipo di tessera acquistata.

3. Conviene acquistarla?
Sì! E’ sufficiente visitare due delle principali località del Friuli Venezia Giulia per ammortizzare il costo della FVGcard usufruendo dei servizi di visite guidate e dell’accesso gratuito a musei, castelli, chiese.

Per conoscere nel dettaglio le tariffe di ingresso consulta i siti delle singole strutture o chiama gli infopoint PromoTurismoFVG.

In occasione di particolari manifestazioni i musei potrebbero applicare l’ingresso gratuito.
Attenzione: i Musei Statali offrono l’ingresso gratuito ai minori di 18 anni.

4. Quanto dura?
- 48 ore
- 1 settimana
Il conteggio della validità è ORARIA.

5. Dove si acquista?
- Online
- Infopoint PromoTurismoFVG
- Strutture convenzionate

6. Sono previste agevolazioni particolari per associazioni o gruppi organizzati?
Per i gruppi superiori alle 20 unità verrà consegnata una card gratuita.

Associazioni o CRAL convenzionati con PromoTurismoFVG: 20% di sconto sul prezzo della card per il socio e un accompagnatore.
Potrai comprare la card scontata presso i punti informativi PromoTurismoFVG!

Verifica la lista degli enti e associazioni convenzionate

APC GOLD CARD, "Village Card" e "One Day Card"- Outlet Village Palmanova, soci di Touring Club Italiano, ACI, Club del Plein Air, Ente Friuli nel Mondo, Circuito Music System Italy, Innovation Card, Abbonati Udinese, CUS Udine, CRAL CAMPUS ERICSSON.
Per i clienti dei porti turistici affiliati a FVGMARINAS (www.fvgmarinas.com): 20% di sconto sull’acquisto della FVGcard per il titolare della FVGMARINASCARD, il suo nucleo familiare e tutto l’eventuale equipaggio.

Maggiori informazioni a questo indirizzo: www.turismofvg.it/FVG-Card